Minialbum: "dicembre 2012"

Ciao a tutte.
Ogni tanto ritorno :) Ogni volta mi riprometto di aggiornare regolarmente ed ogni volta ci ricasco...
Che sia la volta buona???
Prima di tutto voglio ringraziare tutte voi che mi seguite e che mi mandate mail private quando è un pò che non mi vedete..grazie di cuore, la vostre parole mi scaldano sempre il cuore!
 Vi faccio vedere l'ultimo lavoro che ho fatto per il blog di Hobby di Carta:

































Per i materiali usati nella realizzazione vi rimando a questo post sul blog di Hobby di Carta.
Spero vi sia piaciuto e che possa ispirarvi per i vostri lavori.
Grazie a tutte voi che passate di qui.

Paola
6 Responses
  1. Mery Says:

    Carissima Paola è sempre una gioia....anche se rara ;0)
    ammirare i tuoi bellissimi lavori!!!!!
    Un bacione
    Mery


  2. Margiù Says:

    ciao Paola!!! mi piace tantissimo il tuo modo di scrappare!! Per me è un giusto compromesso tra "semplice" e "ricercato" ma quello che trovo sempre nei tuoi lavori è " il cuore"!! bravissimissima !!!!! ...E la mia voglia di fare Lo arriva da un unico Lo fatto sotto la tua guida!!
    Un abbraccio!!
    giusi


  3. manuela Says:

    Paola e' bellissimo!!!!!!!
    bacione
    Manu


  4. Arianna Says:

    Che meraviglia amica, stilosa come sempre!!
    E simone sempre più grande, è troppo tempo che non lo vedo!!!!
    bacione


  5. ziva Says:

    Appari raramente, ma quando appari lasci davvero il segno! Questo album si vede perfettamente che ti ha preso anima e cuore e deve aver preso anche molto del tuo tempo. Ci sono dettagli e particolari mozzafiato!!! Torni sempre alla grande e guardare quello che crei è un vero piacere!!! Un super bacio


  6. Giuli Says:

    FA-VO-LO-SO!! Iniziano a piacere anche a me le foto tutta pagina con poche decorazioni e mega timbrate ai bordi.
    Proprio un lavoro molto fine!
    ps: ti ho mandato una mail.